lunedì 26 ottobre 2015

Figli miei che siete sulla terra …

Di solito si recita: “Padre Nostro, che sei nei cieli …” ... perché Dio non potrebbe recitare: “Figli miei che siete sulla terra …”?
Figli miei , che state nella terra e vi sentite  preoccupati, confusi, disorientati, soli, tristi e angosciati.
Io conosco perfettamente il vostro nome e li pronuncio benedicendoli, perché vi amo, e vi aaccetto così come siete.
Insieme costruiremo il mio Regno, del quale voi siete miei eredi e in esso non sarete soli  perché Io sono in  voi, come  voi  siete in me.
Desidero che  voi  facciate sempre la mia volontà, perché la mia volontà è che  voi  siate umanamente felici.
Avrete il pane quotidiano. Non vi preoccupate . Però ricordate, non è solo vostro , vi chiedo di dividerlo sempre con il vostro  prossimo, ecco perché lo do a voi , perché so che sapete che è per voi  e per tutti i vostri fratelli.
Perdono sempre  le  vostre  offese, anzi vi  assolvo prima che le commettiate , so che le commetterete , però so anche che a volte è l'unico modo che avete per imparare, crescere e avvicinarvi  a me, alla vostra vocazione. Vi chiedo solo, che in egual modo, perdoniate  voi  stessi e perdoniate coloro che vi feriscono.      So che avrete tentazioni e sono certo che le supererete.
Stringetemi la mano, aggrappatevi  sempre a me, ed io vi darò il discernimento e la forza perché vi  liberi dal male.
Non dimenticate mai che vi amo da prima che voi  nasceste, e che vi  amerò oltre la fine dei vostri  giorni, perché sono in voi , come voi   siete in me. Che la mia benedizione scenda e rimanga su di voi  sempre e che la mia pace e l'amore eterno vi  accompagnino sempre. !!!  Amen .

2 commenti:

  1. Eh sì Maria: mi sa proprio che da Lassù, il Signore ci dica proprio queste cose tutti i giorni, anzi più volte al giorno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa preghiera , mi è stata passata da un amico di fb , a me è piaciuta tanto , e l'ho stampata e poi arrotolata e consegnata a Gianni e Linda con il regalo , ma poi l'ho letta , durante la festa , e l'ho dedicata a tutti noi del gruppo . devo dire che è piaciuta molto , e mi è stato chiesto anche di farne delle copie . adesso provvederemo anche a fare questo lavoro . Questo mio amico mi ha detto che se è arrivata a me , vuol dire che la devo divulgare . non si conosce l'autore almeno per il momento .......Intanto noi ascoltiamo le parole del nostro Padre !!!!

      Elimina